Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
OGGETTO: informativa ai sensi del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 "Codice in Materia di protezione dei dati personali
Premessa all’informativa Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 LA CASA DEL DISPLAY in qualità di Titolare del trattamento dei dati, è tenuta a fornirVi specifiche informazioni relativamente ai vostri dati di natura personale che raccogliamo, alle finalità e modalità di trattamento dei vostri dati, ai soggetti cui possono essere comunicati e dei diritti di cui gode in relazione alla gestione dei suoi dati personali.
I Dati personali che raccogliamo Per poterle fornire i nostri prodotti e/o servizi, per poter rispondere alle sue richieste (di informazioni, di preventivi, di aggiornamenti etc..) la nostra azienda ha bisogno di raccogliere alcuni suoi dati personali. Tali dati possono riguardare ad esempio: dati anagrafici, indirizzi e nominativi di riferimento, recapiti telefonici, indirizzi e-mail, codice fiscale, partita IVA, dati bancari. Possono essere raccolti ed archiviati anche dati relativi alle offerte emesse (anche se non accettate), agli ordini stipulati, nonché eventuali informazioni generali relative alla sua organizzazione ed attività (attività svolte, prodotti e servizi erogati, dimensione e fatturato, settore merceologici, associazioni di categoria di appartenenza etc..).Per l’ottenimento delle finalità sotto riportate non è necessaria l’acquisizione di dati personali che il D.lgs 196 qualifica come "sensibili", ovvero dati atti a rivelare le convinzioni religiose, politiche, filosofiche, lo stato di salute e la vita sessuale.
Finalità – Per quali scopi raccogliamo i vostri dati I vostri
dati personali sono raccolti e trattati per le seguenti
finalità:
1. per poter dare risposta alle vostre richieste, presenti e
future, di informazioni sui nostri prodotti e/o servizi ed in
generale per ogni richiesta preliminare alla definizione di uno
specifico ordine/contratto (ad esempio formulazione di preventivi,
offerte etc..),
2. per l’adempimento degli obblighi e l’esecuzione delle operazioni
previste dai contratti stipulati (fornitura di prodotti e servizi,
eventuali assistenze tecniche successive, gestione degli incassi,
pagamenti etc..) e che potranno essere stipulati in futuro,
3. per l’esecuzione degli obblighi e degli adempimenti
amministrativi,fiscali,contabili,etc derivanti dai contratti
stipulati, nonché disposti dalla legislazione vigente, da
regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonchè da disposizioni
impartite da autorità a ciò legittimate e da organi di vigilanza e
controllo (es: ispezioni dell' Autorità fiscale); In base all’ art.
24, comma b del D.lgs 196, per le finalità sopra espresse non è
necessario il vostro consenso, in quanto il trattamento dei dati
viene effettuato per "eseguire obblighi derivanti da un contratto
del quale è parte l’interessato o per adempiere, prima della
conclusione dei contratto, a specifiche richieste
dell’interessato", e per "adempiere ad un obbligo previsto dalla
legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria".
Modalità di trattamento I dati verranno trattati sia con modalità manuali che informatiche con l’ausilio di strumenti elettronici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del D.lgs. n. 196/2003. Natura del conferimento Il conferimento dei vostri dati personali è facoltativo, ma un rifiuto in tal senso comporta l’impossibilità per l’Azienda di poter dar corso alle sue richieste di preventivo, di offerta, di emissione di ordini e contratti, così come riportato ai punti 1, 2 e 3 del paragrafo "finalità". Il conferimento di dati è necessario per adempiere ad obblighi di legge commessi con le finalità indicate ai punti precedenti è obbligatoria.
Ambito di comunicazione e diffusione – chi può accedere ai vostri dati personali Possono venire a conoscenza dei vostri dati personali, in qualità di incaricati e/o Responsabili del trattamento, il nostro personale dipendente (ed eventuali collaboratori), esclusivamente in relazione alle mansioni da loro svolte ed alle finalità sopra espresse. Potranno inoltre venire a conoscenza dei vostri dati personali, in qualità di Responsabili esterni, alcune specifiche categorie di soggetti esterni alla nostra azienda, sempre per finalità connesse con l’esecuzione degli obblighi derivanti dai contratti con voi stipulati o con gli obblighi previsti da leggi,regolamenti etc. Rientrano tra queste categorie, ad esempio: studi di commercialisti, centri elaborazioni dati amministrativi e contabili in relazione alla tenuta delle scritture societarie, tenuta di bilanci, elaborazioni contabili, etc.. istituti di credito per la gestione degli incassi e dei pagamenti, istituti finanziari, assicurativi società di manutenzione hardware e software, in relazioni alle necessarie manutenzioni,miglioramenti etc delle nostre infrastrutture. soggetti esterni che svolgono funzioni connesse all’esecuzione del contratto (ex:trasportatori) I vostri dati personali potranno inoltre essere comunicati a soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da disposizioni di legge o regolamentari (ex. Guardia di Finanza, forze di Polizia, autorità di controllo etc) Non è prevista nessuna forma di diffusione dei vostri dati (portare a conoscenza i vostri dati ad un numero indefinito di soggetti). Diritti di cui all’ art.7 del D.Lgs. 196/2003 Avete diritto a essere informati gratuitamente sui vostri dati personali da noi memorizzati, e, se del caso, il diritto di richiederne la rettifica o la cancellazione nonché la limitazione del trattamento, oltre al diritto di autorizzarne la trasmissibilità. Per domande riguardanti la raccolta, il trattamento o l'utilizzo dei vostri dati personali, per informazioni, relative al diritto di accesso ai dati, della loro rettifica, per cancellarli o bloccarne l'uso nonché per le domande relative all’eventuale revoca dei consensi già prestati ovvero l’opposizione a un determinato uso dei dati, vi invitiamo a contattarci direttamente tramite i dati di contatto riportati nelle nostre informazioni legali. Inoltre, avete il diritto di presentare ricorso alla competente autorità di controllo in materia di protezione dei dati. Vi sono riconosciuti il diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati stessi nonché altri diritti previsti dall’ art. 7 della D.Lgs. 196/2003 il cui testo completo, relativo ai diritti dell’interessato, è disponibile sul sito www.garanteprivacy.it. Per domande riguardanti la raccolta, il trattamento o l'utilizzo dei vostri dati personali, per informazioni, relative al diritto di accesso ai dati, della loro rettifica, per cancellarli o bloccarne l'uso nonché per le domande relative all’eventuale revoca dei consensi già prestati ovvero l’opposizione a un determinato uso dei dati, vi invitiamo a rivolgervi al nostro responsabile per la protezione dei dati Fasano Palma tramite email info@casadeldisplay.it Pubblicità via e-mail con registrazione alla Newsletter. Se vi registrate alla nostra Newsletter, utilizziamo i dati strettamente necessari e strumentali a tale scopo ovvero i dati da voi comunicati in separata sede, per inviarvi regolarmente la nostra newsletter via e-mail sulla base del vostro consenso. È possibile annullare in qualsiasi momento l’iscrizione alla Newsletter, sia tramite messaggio ai contatti sotto indicati sia tramite un apposito link reperibile in ogni Newsletter. Dopo l'annullamento, provvediamo a cancellare il vostro indirizzo e-mail, a meno che non avete espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati e fatta salva una nostra riserva a un successivo utilizzo dei dati, utilizzo di cui siete stati correttamente informati in questa dichiarazione nel rispetto delle disposizioni di legge.
Titolare del trattamento dei dati Il Titolare del trattamento dei dati a cui è possibile rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui al punto precedente è: LA CASA DEL DISPLAY. sede legale: - Via Lizzanello,113 - 73020 Cavallino(Le) - - e-mail: info@casadeldisplay.it in qualità di Titolare del trattamento dei dati, è tenuta a fornirVi specifiche informazioni relativamente ai vostri dati di natura personale che raccogliamo, alle finalità e modalità di trattamento dei vostri dati, ai soggetti cui possono essere comunicati e dei diritti di cui gode in relazione alla gestione dei suoi dati personali.
I Dati personali che raccogliamo Per poterle fornire i nostri prodotti e/o servizi, per poter rispondere alle sue richieste (di informazioni, di preventivi, di aggiornamenti etc..) la nostra azienda ha bisogno di raccogliere alcuni suoi dati personali. Tali dati possono riguardare ad esempio: dati anagrafici, indirizzi e nominativi di riferimento, recapiti telefonici, indirizzi e-mail, codice fiscale, partita IVA, dati bancari. Possono essere raccolti ed archiviati anche dati relativi alle offerte emesse (anche se non accettate), agli ordini stipulati, nonché eventuali informazioni generali relative alla sua organizzazione ed attività (attività svolte, prodotti e servizi erogati, dimensione e fatturato, settore merceologici, associazioni di categoria di appartenenza etc..).Per l’ottenimento delle finalità sotto riportate non è necessaria l’acquisizione di dati personali che il D.lgs 196 qualifica come "sensibili", ovvero dati atti a rivelare le convinzioni religiose, politiche, filosofiche, lo stato di salute e la vita sessuale.
Finalità – Per quali scopi raccogliamo i vostri dati I vostri
dati personali sono raccolti e trattati per le seguenti
finalità:
1. per poter dare risposta alle vostre richieste, presenti e
future, di informazioni sui nostri prodotti e/o servizi ed in
generale per ogni richiesta preliminare alla definizione di uno
specifico ordine/contratto (ad esempio formulazione di preventivi,
offerte etc..),
2. per l’adempimento degli obblighi e l’esecuzione delle operazioni
previste dai contratti stipulati (fornitura di prodotti e servizi,
eventuali assistenze tecniche successive, gestione degli incassi,
pagamenti etc..) e che potranno essere stipulati in futuro,
3. per l’esecuzione degli obblighi e degli adempimenti
amministrativi,fiscali,contabili,etc derivanti dai contratti
stipulati, nonché disposti dalla legislazione vigente, da
regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonchè da disposizioni
impartite da autorità a ciò legittimate e da organi di vigilanza e
controllo (es: ispezioni dell' Autorità fiscale); In base all’ art.
24, comma b del D.lgs 196, per le finalità sopra espresse non è
necessario il vostro consenso, in quanto il trattamento dei dati
viene effettuato per "eseguire obblighi derivanti da un contratto
del quale è parte l’interessato o per adempiere, prima della
conclusione dei contratto, a specifiche richieste
dell’interessato", e per "adempiere ad un obbligo previsto dalla
legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria".
Modalità di trattamento I dati verranno trattati sia con modalità manuali che informatiche con l’ausilio di strumenti elettronici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del D.lgs. n. 196/2003. Natura del conferimento Il conferimento dei vostri dati personali è facoltativo, ma un rifiuto in tal senso comporta l’impossibilità per l’Azienda di poter dar corso alle sue richieste di preventivo, di offerta, di emissione di ordini e contratti, così come riportato ai punti 1, 2 e 3 del paragrafo "finalità". Il conferimento di dati è necessario per adempiere ad obblighi di legge commessi con le finalità indicate ai punti precedenti è obbligatoria.
Ambito di comunicazione e diffusione – chi può accedere ai vostri dati personali Possono venire a conoscenza dei vostri dati personali, in qualità di incaricati e/o Responsabili del trattamento, il nostro personale dipendente (ed eventuali collaboratori), esclusivamente in relazione alle mansioni da loro svolte ed alle finalità sopra espresse. Potranno inoltre venire a conoscenza dei vostri dati personali, in qualità di Responsabili esterni, alcune specifiche categorie di soggetti esterni alla nostra azienda, sempre per finalità connesse con l’esecuzione degli obblighi derivanti dai contratti con voi stipulati o con gli obblighi previsti da leggi,regolamenti etc. Rientrano tra queste categorie, ad esempio: studi di commercialisti, centri elaborazioni dati amministrativi e contabili in relazione alla tenuta delle scritture societarie, tenuta di bilanci, elaborazioni contabili, etc.. istituti di credito per la gestione degli incassi e dei pagamenti, istituti finanziari, assicurativi società di manutenzione hardware e software, in relazioni alle necessarie manutenzioni,miglioramenti etc delle nostre infrastrutture. soggetti esterni che svolgono funzioni connesse all’esecuzione del contratto (ex:trasportatori) I vostri dati personali potranno inoltre essere comunicati a soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da disposizioni di legge o regolamentari (ex. Guardia di Finanza, forze di Polizia, autorità di controllo etc) Non è prevista nessuna forma di diffusione dei vostri dati (portare a conoscenza i vostri dati ad un numero indefinito di soggetti).
Il carrello è vuoto